In preparazione del Climathon di Ferrara previsto il prossimo 14 novembre, Ferrara Hackathon e Laboratorio Aperto Ferrara ex Teatro Verdi, in collaborazione con il progetto di Metropoli di Paesaggio “Landscape Metropolis”(finanziato da EIT Climate KIC), hanno organizzato una serie di webinar di momenti formativi.
La seconda edizione del Ferrara Hackathon coinciderà infatti con il Climathon 2020: per prepararsi a questo evento ci sarà occasione per approfondire alcuni strumenti utili nella fase di startup di un progetto, per descrivere ed analizzare in modo chiaro e con metodologie standard la visione strategica di un modello di business esistente o da lanciare.
Questi strumenti, come il Business Model Canvas, risultano quindi fondamentali per impostare una corretta strategia di lancio aziendale e riflettere su cosa manca e sui punti di forza di una idea.

L’appuntamento su questi temi è organizzato presso il Laboratorio Aperto di Ferrara nell’ex Teatro Verdi (Via Castelnuovo 10) l’8 ottobre, alle ore 12:00 a cura di Nicolò Bertolini di Laboratorio Aperto Ferrara.
Si ricorda che per partecipare all’evento è necessario iscriversi qui.
Climathon Ferrara è un’iniziativa EIT Climate KIC.
Per maggiori informazioni sul Climathon Ferrara: https://climathon.climate-kic.org/ferrara

Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks! https://www.binance.info/register?ref=IXBIAFVY
Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.
I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.
Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks!