COWORKING

CERCHI UN DESK A FERRARA? QUI C’è MOLTO DI PIù.

LABORATORIO APERTO EX TEATRO VERDI CERCA NUOVI RESIDENT. INVIA LA TUA CANDIDATURA ENTRO IL 31 GENNAIO, POTRESTI OTTENERE UNO DEI 4 WORKSPACE A USO GRATUITO. SCARICA, COMPILA E MANDA L’APPLICATION FORM A FERRARA@LABAPERTI.IT.

Coworking

LABORATORIO  APERTO
FERRARA – EX TEATRO VERDI

Cosa offre l’ex teatro verdi in più? 

Laboratorio Aperto Ex Teatro Verdi è uno smart-hub specializzato in AR/VR, service, product e space design, industria culturale e creativa, education e training 4.0 alla ricerca di nuovi resident. 

L’Ex Teatro Verdi offre uno spazio in cui le dinamiche di co-design vogliono essere complementari e arricchire l’esperienza di coworking.
In questo contesto, si offrono spazi di lavoro dedicati a professionisti, ricercatori ed accademici, imprenditori e manager, che vogliano entrare a far parte del progetto Laboratori Aperti e che siano interessati a contribuire alla varietà di attività legate all’innovazione che ci vedono protagonisti.
28 sono i workspace, in un contesto dinamico che ospita Lab Space, ambiente tecnologico-esperenziale equipaggiato per AR/VR e CLAP – Cultural Lab Platforming – progetto biennale di UNIMORE per l’industria culturale e creativa.

Che resident vorresti essere?

Laboratorio Aperto Ex Teatro Verdi propone due tipologie di membership per l’uso del desk: full e flex. L’accesso ai servizi dei laboratori, invece, presenta le stesse condizioni per tutti i resident.

FULL

Accesso nominale 24/7;
Desk 160×80 cm a uso personale;
Cassettiera e locker con lucchetto;
Utilizzo a costo copia di stampante;
Accesso gratuito agli eventi;
Accesso regolamentato alle tecnologie VR/AR
Accesso ai servizi dei Laboratori Aperti di Modena, Forlì, Piacenza e Ravenna.

 

190 EURO/MESE

FLEX

Accesso nominale 24/7;
Desk 160×80 cm a uso programmato;
Cassettiera e locker con lucchetto;
Utilizzo a costo copia di stampante;
Accesso gratuito agli eventi;
Accesso regolamentato alle tecnologie VR/AR;
Accesso ai servizi dei Laboratori Aperti di Modena, Forlì, Piacenza e Ravenna.

 

140 EURO/MESE

Laboratorio aperto ex teatro verdi è il giusto spazio per innovare a ferrara. invia la tua candidatura ora.

scarica, compila, e manda l’application form a ferrara@labaperti.it

Le attività del Teatro Verdi

“Strade nel mare” – Mostra fotografica

“Strade nel mare” – Mostra fotografica

Le immagini della rassegna "Strade nel mare. Le coltivazioni dei molluschi e la pesca nel Delta del Po”, realizzate in stampa fineart, raccontano la filiera produttiva legata alla pesca e alla raccolta dei mitili coltivati nel territorio del Delta del Po, da Goro a...

Views 3.0 – Festival dell’antropologia visuale

Views 3.0 – Festival dell’antropologia visuale

Il 3 e 4 luglio 2021 vi aspettiamo al Laboratorio Aperto Ferrara – Ex Teatro Verdi al Views 3.0 – Festival dell’antropologia visuale organizzato dal Laboratorio Studi Urbani dell’Università di Ferrara.Giunge alla sua III edizione la festa dedicata all’antropologia visuale Views che ogni anno ha come teatro la città di Ferrara.
Quest’anno Views vuole essere ancora più inclusiva e va nella direzione nobile della Terza Missione, nascendo dalla collaborazione tra l’Università di Ferrara, l’Amministrazione pubblica e il tessuto associazionistico e commerciale cittadino, con il Patrocinio del Comune di Ferrara. La festa vuole fare ritrovare insieme, in presenza, tutti/e coloro che studiano e fanno ricerca attraverso l’analisi e la produzione di immagini, proiezioni e fotografie.

Per informazioni o per prenotare una postazione compila il modulo

Dichiaro di aver letto l'informativa art 13 Regolamento europeo 679/16 ("GDPR") della Privacy e di accettare i termini in essa esposti

4 + 1 =