Laboratorio Aperto si prepara ad accogliere un fantastico evento: Wonderful Market rinomato mercato toscano, dedicato all’affascinante mondo del vintage e dell’handmade che approderà per la prima volta a Ferrara. 

In una location unica nel suo genere l’Ex Teatro Verdi  offre  il contesto ideale per ospitare Wonderful Market, gli spazi magici di quella che era la platea del Teatro si sposano perfettamente con l’atmosfera creativa del mercato.

Durante il weekend del 9 e del 10 marzo il Laboratorio diventerà il punto d’incontro di tutti gli amanti del vintage e non solo. Dalle 11.00 alle 19 la piazza coperta del teatro si trasformerà in un vivace mercato con  una vasta selezione di prodotti che spazieranno da pezzi d’epoca a capolavori di artigianato, opere d’arte e creazioni sostenibili e di qualità.

Wonderful Market non è solo un mercato ma un viaggio nel tempo e nella creatività con una selezione curata di espositori e prodotti che narrano storie che sprizzano originalità e talento.

I visitatori  potranno vagare tra gli stand immergendosi in un mondo di oggetti unici, vinili  rari, illustrazioni e oggetti dal design innovativo e sostenibile, in modo da soddisfare le passioni e i gusti  di tutti i partecipanti.

Se sei appassionato di Vintage e Handmade vieni a trovarci sabato 9 e domenica 10 Marzo  in Via Castelnuovo, 10  dalle 11.00 alle 19.00.

L’accesso all’evento è libero e completamente gratuito.