Laboratorio Aperto
Punto permanente di facilitazione digitale

ferrara – Ex teAtro vErdi

Punto permanente di facilitazione digitale

LABORATORIO APERTO
FERRARA – EX TEATRO VERDI

Punto permanente di facilitazione digitale

 

All’interno del Laboratorio Aperto di Ferrara è presente il punto permanente di facilitazione digitale, a disposizione di tutti i cittadini che vogliono migliorare la propria dimestichezza nell’uso di dispositivi e di strumenti digitali.

Situato nel foyer dell’ex teatro Verdi, il punto si pone come riferimento per chiunque avesse bisogno di eseguire un’operazione, complessa o non. Ad esempio, per ottenere un supporto in operazioni come il trasferimento dati dal vecchio smartphone a quello nuovo, un cambio di password, l’uso di programmi, applicativi o strumenti tecnologici, è ora possibile recarsi presso il punto, in via Castelnuovo 10.

Il punto permanente di facilitazione digitale all’interno del Laboratorio di Ferrara è aperto dal lunedì al giovedì dalle 09:00 alle 12:00.

Calendario eventi

Mostra WS_WASTING SAFETY

Mostra WS_WASTING SAFETY

WS_WASTING SAFETY People at work – Analisi e progettazione di Dispositivi di Protezione Individuale in contesti extra-ordinari   Plam Creative Studio in collaborazione con Laboratorio Aperto Ex Teatro Verdi Ferrara (via Castelnuovo 10) e con il patrocinio di...

Al via How I met Science 2.0

Al via How I met Science 2.0

CONFERENZA STAMPA - HOW I MET SCIENCE 2.0 Venerdì 21 maggio è stato presentato il progetto How I met Science 2.0 del gruppo universitario Scienziati Irriducibili. La conferenza stampa si è tenuta presso l'ex foyer del Laboratorio Aperto di Ferrara - Ex Teatro Verdi....